I NOSTRI PRODOTTI
Slider

I NOSTRI PRODOTTI

Tutti i nostri prodotti provengono da filiera controllata e da noi gestita. La nostra Cannabis Sativa è coltivata con metodo biodinamico in terreni biologicamente sani in terreni biologicamente sani e rispettati nel loro equilibrio. Come nutrimento aggiungiamo solamente letame equino e bovino. Lasciamo che siano le varie specie di piante alleate a difendere la nostra coltura attirando insetti utili, e nutrire infine il nostro terreno con la pratica del “sovescio”. Per l’irrigazione usiamo l’acqua reflua di un’antica fonte situata a monte della nostra proprietà che a caduta irriga i campi col4va4. Orgogliosi affermiamo che i nostri prodotto sono a zero emissione di CO2, nel pieno rispetto dell’ecosistema.

FIORI DI LUNA

Fior di Luna, (Sour Widow) si presenta in cime par4colarmente resinose, il profumo è piacevolmente pungente, quando si aprono le gemme sprigiona tu<a la fragranza che la differenzia da tu<e le altre con note di fragola matura. Di fragrante dolcezza e ricoperta di bianca resina è rappresentata dal satellite a noi più vicino e più influente.

FIORI DI GIOVE

Fior di Giove, (Cherry) Le sue gemme vanno dal verde brillante a un colore rosso scuro fino a giungere a riflessi violacei, molto ricchi di tricomi. Il profumo ricorda le ciliegie con un retrogusto di legno nobile e fragrante. Aroma agrumato, ricchissima di resina ambrata che fa ricordare Giove.

FIORI DI MARTE

(Berry Kush) Dalla fragranza tipica Kush, terrosa all’inizio per arrivare a forti sapori di Blueberry, arricchiti da note di pepe e spezie con sentori dolci di frutta tropicale. Forte, intensa, antica e pungente, ricca di resina e con gemme compatte e “croccanti”.