INFIORESCENZE
Slider

INFIORESCENZE

Le nostre inforescenze lavorate a km 0, vengono essiccate in ambienti controllati con metodi naturali favorendo così la giusta conservazione di terpeni e principi attivitdi terpeni e principi attivi. Dopo un “trimming” eseguito a mano, segue una lunga fase di concia, la quale favorisce, se ben gesta, il completo sviluppo degli aromi e del gusto. E’ cosi che proponiamo le nostre infiorescenze, sicuri della loro qualità. 

FIORI DI LUNA

Fior di Luna, (Sour Widow) si presenta in cime par4colarmente resinose, il profumo è piacevolmente pungente, quando si aprono le gemme sprigiona tu<a la fragranza che la differenzia da tu<e le altre con note di fragola matura. Di fragrante dolcezza e ricoperta di bianca resina è rappresentata dal satellite a noi più vicino e più influente.

FIORI DI GIOVE

Fior di Giove, (Cherry) Le sue gemme vanno dal verde brillante a un colore rosso scuro fino a giungere a riflessi violacei, molto ricchi di tricomi. Il profumo ricorda le ciliegie con un retrogusto di legno nobile e fragrante. Aroma agrumato, ricchissima di resina ambrata che fa ricordare Giove.

FIORI DI MARTE

Fior di Marte, (Berry Kush) Dalla fragranza 4pica Kush, terrosa all’inizio per arrivare a for4 sapori di Blueberry, arricchi4 da note di pepe e spezie con sentori dolci di fru<a tropicale. Forte, intensa, an4ca e pungente, ricca di resina e con gemme compa<e e “croccan4”.